Chi siamo

Cast Bolzonella nasce nel 1970 come piccola impresa di produzione abiti da lavoro grazie alla determinazione e al sogno di Franco Bolzonella, negli anni ‘90 apre l’attuale sede di Padova.

Produzione abiti da lavoro


L’attenzione alla sartorialità di quegli anni rimane intatta tutt’oggi grazie al figlio Denis, che porta avanti il nome di famiglia nel settore dell’abbigliamento da lavoro, mantenendo una linea sinergica tra tradizione e innovazione.

Ciò che fa di noi ciò che siamo è il desiderio costante di aggiornamento sulle tendenze di mercato. Per questo motivo il nostro staff è composto da ufficio grafico ed ufficio stile che con competenza e disponibilità si dedicano alla soddisfazione delle esigenze peculiari dei nostri clienti.

 Ci dedichiamo giornalmente ai dettagli che possono rendere uniche le divise da lavoro mixando qualità e creatività per garantirvi il 100% di possibilità di personalizzazione: dai modelli, al tessuto, al colore, al packaging, alla gestione logistica interna.


Grazie ai 40 anni di esperienza nel settore della produzione abiti da lavoro, siamo consapevoli che i

immagine-vacanze-romanenostri Clienti meritino attenzione, serietà e professionalità, ecco perchè ci teniamo in particolar modo agli accordi che prendiamo con voi.

Lo stile nel vestire i lavoratori come concept si accompagna alla sartorialità targata Made in Italy e alla sicurezza delle norme che i capi imprescindibilmente devono rispettare per essere all’altezza degli standard di legge.

Nonostante la nostra sia una piccola realtà, il nostro impegno è volto ad affermare il valore distintivo dell’Italian Style anche all’estero. Diamo valore al lavoro, un campo importantissimo della vita di ognuno di noi!